ULTIME NOTIZIE News
Mixer
05.12.2023 - 15:500

“Rimedi per l’appendicite? Pompe e pom..ini non servono! ” Clamorosa gaffe in diretta tv

Imbarazzo generale nel corso del programma di Rai1 “Buongiorno benessere”: la conduttrice Vira Carbone mostra un clistere e si lascia scappare un evidente doppio senso. Il giorno dopo riceve il “Tapiro d’Oro” di Striscia

ROMA - “Quale rimedio contro l'appendicite?” Momenti di grande imbarazzo sabato scorso durante la trasmissione “Buongiorno benessere” in onda su Rai1. Vira Carbone, conduttrice del programma dedicato alla salute e alla medicina dal 2014, ha affrontato il tema dell’appendicite e del primo soccorso in caso di manifestazione dei sintomi: “Quando abbiamo un forte mal di pancia, non sappiamo se dovremmo recarci in ospedale o fare qualcosa per alleviarlo”. L’esperto ospite della trasmissione suggerisce di recarsi immediatamente in ospedale per eseguire una radiografia, quindi la telecamere inquadra di nuovo la conduttrice che con un clistere in mano afferma sicura: “ Quindi pompe, pom..ni… ehm, pompine e pompette non servono". (GUARDA IL VIDEO)

Accortasi della clamoroso lapsus, Carbone volge subito il termine al femminile, ma ormai la gaffe è fatta… Trattenendo a stento le risa si affretta a cambiare argomento, il russamento….

Il giorno seguente Vira Carbone è stata prontamente raggiunta da “Striscia la Notizia”, che le ha consegnato per la prima volta il famoso “Tapiro d’Oro”. “Non ho una dialettica hot. Stavo cercando una parola più delicata di clistere”, afferma lei per giustificarsi. L’inviato di Striscia Valerio Staffelli scherza: “In una Rai un po’ monopolizzata dalla destra, il suo è l’unico programma rosso… cioè con bollino rosso”, e la conduttrice risponde: “Diciamo che da 11 anni è l’unico programma di medicina con il sorriso. Abbiamo sorriso un po’ troppo. A me piace molto utilizzare vezzeggiativi. Ora questo Tapiro lo guarderò sempre il sabato mattina prima di andare in diretta…”

Tags
conduttrice
striscia
oro
servono
carbone
po
programma
gaffe
pompe
appendicite
© 2024 , All rights reserved