POLITICA
Matteo Pelli diventerà direttore di Teleticino
Una nuova sfida professionale, come anticipato da liberatv.ch: Pelli, oltre a dirigere l'emittente di Melide, manterrà la testa di Radio 3iii. Dindo direttrice delle Relazioni esterne
MELIDE - Riguardo alle indiscrezioni circolate in queste ore su cambiamenti ai vertici di TeleTicino, "il Gruppo del Corriere del Ticino precisa che sono allo studio la promozione di Prisca Dindo alla direzione generale del Gruppo con l'incarico di direttrice delle Relazioni esterne, incarico che include l'organizzazione di eventi  e altre mansioni multimediali, e quella di Matteo Pelli a cui è stata proposta la direzione di TeleTicino, oltre a quella della radio, nell'ambito di un innovativo progetto multimediale. Tali nomine saranno proposte prossimamente all'approvazione dei CdA del Corriere del Ticino, di TeleTicino e di Radio3i. Nelle prossime settimane seguiranno comunicazioni ufficiali al riguardo. Nel frattempo la presidenza e la direzione del Gruppo esprimono gratitudine per l'eccellente lavoro svolto finora sia da Matteo Pelli sia da Prisca Dindo e apprezzamento per l'entusiasmo con cui entrambi hanno accolto la prospettiva di una nuova sfida professionale".In una nota, il Gruppo ha dunque confermato le indiscrezioni del portale liberatv, che nel pomeriggio aveva anticipato il ritorno alla tv di Matteo Pelli.
Potrebbe interessarti anche

SPORT

Davide batte Golia, e il canone? Pelli sportivo, "La RSI trasmette Champions League, Formula 1 e MotoGP". Da Comano, "col canone non potevamo giocare al rialzo"

MIXER

Matteo Pelli: "Capisco che siamo nervosi e preoccupati ma un mezzo potente come i social dovrebbe unire"

CRONACA

L'elegante affondo di Matteo Pelli, "dirigo TeleTicino ma guardo anche la RSI, voglio tutelare i posti di lavoro. Ma anche i pesciolini in mezzo alle balene hanno diritto di nuotare"

MIXER

Matteo Pelli personaggio dell'anno, "ora me la menerò per tutto il 2018". E qualcuno lo vuole in Governo, indifferente se a Berna o Bellinzona...

ECONOMIA

Mordasini scrive a Pelli. "Resisterete? No, resisterai tu che sei il direttore. Il tuo gruppo mediatico occhieggia spesso e volentieri dall'altra parte"

SPORT

I derby di hockey ancora su TeleTicino! Rinnovato l'accordo con UPC MySports

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025