ULTIME NOTIZIE News
Politica
26.11.2018 - 11:410

'Dadu', "continui a prendersi gioco del dramma delle donne, noi denunceremo questo lerciume"

"Ma mi faccia il piacere", esplode il presidente pipidino contro Plein, "lei non è qui per beneficenza". Intanto una petizione online ha raccolto in poche ore più di 800 firme

BELLINZONA – Impazza la battaglia. Fiorenzo Dadò, che Philipp Plein ha continuato a chiamare “Dadu”, reagisce stizzito al post dello stilista.

“Signor Philipp Plein, ma mi faccia il piacere!”, esplode.

“Lei non è venuto qui in Ticino per far beneficienza a noi, ma è qui in Ticino unicamente perché conviene a lei”, gli fa notare.

“Vada pure avanti ad occuparsi della sua moda e a prendersi gioco del dramma delle donne, noi, come anche altri tra i quali il sindaco di Milano, andremo avanti a denunciare questo lerciume pubblicitario”, conclude il pipidino.

Nel frattempo, il Coordinamento donne della sinistra e il Gruppo donne USS hanno rivolto una lettera aperta al Cantone e alla Città di Lugano, come da noi riportato ieri. Il testo è stato caricato anche su charge.org per raccogliere firme, ed è stato condiviso da molti ticinesi sui social. Le firme, al momento in cui scriviamo, sono 859 in poche ore.

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
gioco
firme
dramma
plein
lerciume
dadu
ticino
piacere
philipp
© 2024 , All rights reserved