POLITICA
Bignasca nuovo capogruppo della Lega dei Ticinesi
Bignasca succede, quindi, a Michele Foletti. La vice capogruppo è Sabrina Aldi
TIPRESS

LUGANO – Boris Bignasca è il nuovo capogruppo della Lega dei Ticinesi in Gran Consiglio. Lo hanno deciso i deputati leghisti, riunitasi questa sera in vista della prossima seduta parlamentare in programma la prossima settimana a Mendrisio. Bignasca succede, quindi, a Michele Foletti. La carica di vice capogruppo del Movimento di via Monte Boglia spetta a Sabrina Aldi.

Potrebbe interessarti anche

POLITICA

Michele Foletti lascia il ruolo di capogruppo in Parlamento della Lega

POLITICA

"Usiamo i ristorni per aiutare i ticinesi?"

POLITICA

"Disdire l'accordo del 1974 è un atto doveroso verso il Ticino e i ticinesi"

ELEZIONI 2019

Il nuovo corso della Lega è una sfida per Bignasca il barricadero: verso la presidenza o indebolito

POLITICA

Commissioni paritetiche ticinesi, troppo ricche, autocratiche e intimidatorie? La Lega lancia le accuse

CRONACA

La Lega propone di "interrompere il rilascio di nuovi permessi G"

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026