ULTIME NOTIZIE News
Politica
19.02.2021 - 17:100

Ghisletta: "Municipio, la Lega usa il logo della Città. Cosa farete se non lo rimuoveranno?"

"Cosa intende fare nelle prossime settimane, qualora la Lega di Lugano riproporrà i medesimi manifesti elettorali del 2021 con il logo o lo stemma di Lugano, modificato solo nella lettera U/E?", chiede il socialista

LUGANO - La Lega utilizza, sui suoi profili social, il logo della Città di Lugano. Raoul Ghisletta aveva già segnalato il tema al Municipio ed ora si chiede a che punto sia esso con la richiesta di rimozione.

"Quest’anno il Municipio di Lugano per due volte ha risposto di aver segnalato alla Lega dei Ticinesi di Lugano di porre termine all’utilizzazione dello stemma della Città di Lugano sulle pagine FB e Instagram, dopo che l’anno scorso questo partito aveva utilizzato il logo di Lugano, modificato solo nella lettera U/E, per i suoi manifesti elettorali".

E chiede:

"1. Che esito hanno avuto le richieste di rimozione dello stemma di Lugano, modificato solo nella lettera U/E, dai siti della Lega di Lugano su Instagram e FB? Cosa intende fare nel caso non vengano accolte per laterza volta?

2. Cosa intende fare nelle prossime settimane, qualora la Lega di Lugano riproporrà i medesimi manifesti elettorali del 2021 con il logo o lo stemma di Lugano, modificato solo nella lettera U/E?".

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
stemma
lettera
lega
municipio
logo
città
fare
manifesti
settimane
© 2024 , All rights reserved