SPORT
Due positivi tra gli avversari e tutti in quarantena, il Lugano domani non gioca
Tutti i componenti del Pikes Oberthurgau, squadra turgoviese, sono in quarantena dopo la positività di due compagni. La partita sarà recuperata mercoledì 14 ottobre

LUGANO - Il Covid ferma il Lugano Hockey, vincitore del derby ieri sera. In programma domani alle ore 13.30 a Weinfelden c'era la sfida di Swiss Cup contro i Pikes Oberthurgau.

Due giocatori della compagine che sarebbe stata la sfidante nel sedicesimi della Coppa sono risultati positivi al Coronavirus e tutta la compagine turgoviese è dunque in quarantena.

La sfida sarà recuperata mercoledì 14 ottobre alle ore 20.00 a Romanshorn.

 

Potrebbe interessarti anche

SPORT

Un positivo nel Lugano, tutti in quarantena sino al 12

SPORT

Lugano, altri due positivi. Rinviate (almeno) due partite

SPORT

Prosegue la quarantena del Lugano, che potrà però allenarsi "in una bolla"

CRONACA

Due allievi della stessa classe positivi, anche i compagni vanno in quarantena

SPORT

Lugano, anche Osigwe positivo. Il Covid priva i bianconeri di otto calciatori, chiesto il rinvio

CRONACA

Due positivi al Seven di Lugano, uno in una squadra di calcio: oltre 150 persone in quarantena!

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026