ULTIME NOTIZIE News
Sport
25.11.2023 - 17:160

Balo, di nuovo. "Non ero ubriaco. È tornato di moda dire le ca--ate, occupatevi di questioni più serie"

Il calciatore è stato protagonista di un incidente. I media hanno affermato che era ubriaco, lui non ci sta: "Non è vero, ho solo fatto un errore. Ho solo spaccato una macchina e sono tornato a casa con un'altra"

BRESCIA - Basta parlare di me, ci sono questioni ben più serie di cui occuparsi! È il grido di Mario Balotelli, per l'ennesima volta finito sotto i riflettori di mezzo mondo, a suo dire per un errore, in ogni caso non per questioni calcistiche. L'altra sera l'ex attaccante della Nazionale ha avuto un incidente.

Secondo i media, il calciatore era talmente ubriaco che barcollava e proprio per questo si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcool test. Gli sarebbe stata ritirata la patente.

Ma lui non ci sta e esplode, parlando a  Dillingernews: "Non ero ubriaco, ho solo fatto un errore",

Si sente sotto attacco e non gli piace per niente. "Sembrava passato di moda raccontare caz--te così e invece eccoci ancora qui: si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina. Mamma mia. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o se qualcuno rimane ferito. Invece ho solo spaccato una macchina e sono tornato a casa con un’altra.", è la sua versione.

E conclude: "Al posto di parlare di tutte le cose serie che ci sono nel mondo si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente".

Potrebbe interessarti anche
Tags
© 2024 , All rights reserved