ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
17.03.2019 - 22:000

Denti: "Nessun medico di Serie B, non abbiamo spulciato i 757 nominativi"

Il Presidente dell’Ordine dei Medici del Canton Ticino si scusa coi due colleghi Bardelli e Klaue, in lizza coi Verdi. "Assicuro il pieno sostegno a entrambi"

BELLINZONA – Medici di Serie B? No, non sono stati spulciati tutti i candidati e dunque l’Ordine dei Medici non sapeva che in lizza c’erano anche Bardelli e Klaue, per i Verdi. Così ha scritto in una nota firmata di suo pugno Franco Denti in serata, dopo il caso sollevato dai colleghi.

“Mi scuso ufficialmente con i colleghi Dr. Med. Rolando Bardelli e Dr. Med. Kaj Klaue per la dimenticanza”, si legge nel brebe comunicato. “Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici nel discutere l’inserzione di sostegno a favore dei suoi membri, ha considerato soltanto i medici che si sono annuciati in lista per le Elezioni Cantonali, chiedendo il sostegno dell’Ordine. Evidentemente non abbiamo spulciato 757 nominativi”.

“Il Presidente dell’Ordine assicura il suo pieno sostegno ai Dottori Bardelli e Klaue”, termina Denti, candidato a sua volta tra le fila UDC.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ordine
medici
denti
sostegno
bardelli
klaue
colleghi
serie
med
nominativi
© 2024 , All rights reserved