Politica
05.07.2019 - 09:000

Anche Ferrara scrive a Quadri: "Bersagliata da 11 anni dal Mattino, non lo auguro a nessuno"

La Candidata al Consiglio Nazionale sottoscrive quanto detto dal suo presidente Caprara. "Non fatevi i fatti vostri. Noi politici non siamo fatti di ferro e le menate del Mattino hanno sfinito più della canicola"

1 sett fa Quadri replica al "funzionario" Caprara. "Non può darci lezioni di stile. L'incucio PPD-PLR fa strame della storia".
1 sett fa Caprara contro Quadri: "Lei è uno dei pochi politici professionisti del nostro Cantone, con malcelate minacce difende la sua cadrega"

di Natalia Ferrara*

Caro Lorenzo Quadri c’è posta per te. E per tutti quelli che ti leggono pensando che scrivi qualcosa che assomiglia alla verità. 

Non auguro a nessuno di essere bersagliato dal Mattino come succede a me da ormai 11 anni, consiglio a tutti di non passare oltre. Perché se quello che non ci piace, succede ad altri, non è che migliora.

È un po’ come con il posto di lavoro. Capita, è umano, che chi lo mantiene quasi è sollevato rispetto al collega di scrivania che lo perde. Poi succede che, purtroppo, lo perde anche quel vicino, quello sollevato. E poi non è più sollevato, anzi. 

Morale: non fatevi i fatti vostri, esprimete solidarietà, e mettetevi anche nei panni degli altri. 

E pure dei politici, che mica siamo fatti di ferro e le menate de Il Mattino tutte le domeniche hanno sfinito più della canicola.

*Candidata al Consiglio Nazionale PLR

Potrebbe interessarti anche
Tags
mattino
fatti
consiglio
anni
quadri
ferrara
© 2019 , All rights reserved