ULTIME NOTIZIE News
Politica
25.09.2019 - 16:340

Il mistero della lettera di Don Feliciani a Quadri: un problema delle Poste? Ecco com'è andata...

A Matrioska l'arciprete di Chiasso ha detto di aver scritto in occasione di San Lorenzo al leghista, che commenta: "Gli dica di rispedirla. Oppure anche i preti si inventano le storielle?". La verità è più semplice

MENDRISIO – Ieri sera a Matrioska Don Gianfranco Feliciani ha parlato di Lorenzo Quadri, che fu suo allievo, e ha raccontato di avergli scritto una missiva per San Lorenzo, in agosto. Ma non ha voluto svelare che cosa contenesse la missiva…

Lo abbiamo chiesto al Consigliere Nazionale, che si è mostrato basito. “Quando mi ha scritto? Se l’avesse inviata ieri non l’avrei ricevuta, ma anche tempo fa non ricordo di aver avuto nessuna lettera. Non è stata pubblica, vero? Non ho mai ricevuto lettere di Don Feliciani. O c’è un problema a livello di Posta… o non è che anche i preti si inventano le storielle? Nel caso, gli dica di rispedirla…”.

Per chiarire il mistero, abbiamo ricontattato l’arciprete di Chiasso. “Ah, ma io parlavo di qualche anno fa… saranno stati 3 o 4”, spiega. Il contenuto? “Calcoli che saranno anni che non vedo Lorenzo. Era un semplice augurio per San Lorenzo, niente di particolare”.

Dunque, le Poste non hanno perso nessuna missiva!

Potrebbe interessarti anche
Tags
lettera
feliciani
lorenzo
don
problema
mistero
quadri
poste
chiasso
arciprete
© 2024 , All rights reserved