ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
15.03.2019 - 11:390

Il Ghiro contro il PPD: "Chi lo vota, vota a favore dell'Islam"

Giudizi durissimi del fondatore de il Guastafeste: "Avete paura della strisciante ma inarrestabile islamizzazione? Allora siate coerenti e smettetela di votare chi favorisce la colonizzazione islamica del nostro Paese"

di Giorgio Ghiringhelli*

Siete preoccupati per la strisciante ma inarrestabile islamizzazione dell’Europa e della Svizzera ? Vi fa paura l’idea che un giorno non lontano i vostri figli e nipoti dovranno vivere in una società islamizzata, dove la democrazia verrà sostituita dalle crudeli leggi del Corano ( la sharia) , dove i non musulmani o i musulmani non praticanti saranno oggetto di persecuzioni e di umiliazioni e dove le donne non avranno gli stessi diritti degli uomini) e per non essere molestate in strada dovranno girare indossando veli e vestiti informi?

Allora per favore siate coerenti con le vostre giustificate paure e smettetela di votare per quei partiti che a tutti i livelli favoriscono la colonizzazione islamica del nostro Continente perché non osano mettere in atto una politica di tolleranza zero verso le continue rivendicazioni degli islamisti, non osano denunciare ad alta voce l’incompatibilità dell’Islam con la nostra società occidentale, con la nostra Costituzione e con la Convenzione europea dei diritti dell’uomo, non sanno prendere drastiche decisioni per por fine all’afflusso di milioni di immigrati economici provenienti in gran parte da Stati islamici e non vogliono chiudere le moschee gestite da associazioni e imam che hanno come obiettivo finale la conquista dell’Europa e che predicano l’applicazione letterale del Corano (salafti, wahabiti, Fratelli musulmani) .

Gli unici due partiti in Svizzera che a tutti i livelli hanno capito con lungimiranza che l’islamizzazione è il pericolo n° 1 dell’Europa, sono l’UDC e la Lega dei ticinesi. E quindi il Guastafeste invita a votare per questi due partiti in occasione delle elezioni cantonali del 7 aprile, usando la scheda di partito e non quella senza intestazione ! Soprattutto non votate per i socialisti e per i popolari democratici, che sono i più fedeli reggicoda dell’Islam in Occidente.

Siete cristiani praticanti e per tradizione di famiglia votate per il PPD ? E allora ricordatevi che lo scorso 19 febbraio i deputati di questo partito sono stati gli unici a votare all’unanimità in Gran Consiglio contro la petizione del sottoscritto che chiedeva di proibire le preghiere dei musulmani su suolo pubblico che contengono messaggi sublimali di odio verso i cristiani e gli ebrei. E intanto in Iran, ad esempio, i cristiani che si riuniscono a pregare nelle loro abitazioni - e non certo su suolo pubblico o con preghiere dai contenuti offensivi per i fedeli di Allah.

Chi vota PPD vota dunque per l’Islam, che da 1'400 anni perseguita e umilia i cristiani: e dunque, cari cristiani, se siete stufi di porgere l’altra guancia e di fare la figura dei fessi masochisti, non votate più per il PPD fino a quando questo partito non deciderà di cambiare rotta e di difendere i cristiani – e non solo loro – dall’invasione islamica.

Ecco un elenco di 24 candidati al Gran Consiglio (quelli sottolineati sono deputati uscenti) che in qualche circostanza sono stati vicini alle battaglie del Guastafeste, o che semplicemente godono della nostra stima . Per cui il Guastafeste invita i propri sostenitori e simpatizzanti a dare un voto preferenziale a questi candidati (tra parentisi il loro numero nelle rispettive liste) alle elezioni del 7 aprile :

UDC : Vedat Kopkin (n° 2), Edo Pellegrini (3), Franco Denti ( 25), Lara Filippini (28) , Tiziano Galeazzi (30) , Piero Marchesi (37) , Eros Mellini (39) , Paolo Pamini (42) , Roberta Soldati (70), Sergio Morisoli (83) – Lega dei ticinesi : Sabrina Aldi (19) , Boris Bignasca (25) , Duca Beatrice (60) , Orlando Guidetti (65) , Michele Guerra (82) , Lelia Guscio (83) , Mauro Minotti (86) -– Più donne : Tamara Merlo (26), Leda Soldati (45) -- Verdi liberali : Valerio De Giovanetti (6) – I Verdi : Aleardo Zaccheo (90) --- PLR : Mauro Quattrini (58) - PS : Bruno Storni (67) - PPD (unica eccezione al boicottaggio di questo partito ! ) : Camilla Mainardi (28)

*Il Guastafeste

Potrebbe interessarti anche
Tags
ppd
guastafeste
islam
partito
islamizzazione
partiti
stati
europa
favore
diritti
© 2024 , All rights reserved