ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.12.2017 - 09:520
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ancora! Una donna attraversava a piedi l'autostrada, è stata investita ed è deceduta

Un'altra tragedia della strada, questa volta a Pambio Noranco: la 35enne lituana, residente nel Canton San Gallo, si stava portando da un lato all'altro, mentre sopraggiungeva un 42enne del Comasco. Nonostante i soccorsi, la donna è morta in ospedale

PAMBIO NORANCO - Un'altra tragedia della strada, un'altra persona che perde la vita mentre camminava in autostrada, la seconda in poco tempo.

Questa volta si tratta di una donna, una 35enne lituana.

Come comunica la Polizia cantonale,  ieri sera poco prima delle 23.45 sulla bretella autostradale a Pambio Noranco in direzione sud, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà chiarire, una pedona 35enne lituana residente nel Canton San Gallo era intenta ad attraversare la carreggiata da destra verso sinistra, quando è stata investita da un'autovettura, con alla guida un 42enne cittadino italiano residente in  provincia di Como, che circolava in direzione sud intento ad imboccare l'autostrada A2.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la 35enne all'ospedale.

Qui, a causa delle gravi ferite riportate, la donna è deceduta.

Sul posto oltre alla Polizia cantonale e alla Polizia della Città di Lugano, sono intervenuti anche i pompieri di Lugano.
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
autostrada
polizia
35enne
strada
lituana
pambio
noranco
lugano
42enne
© 2024 , All rights reserved