ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.05.2018 - 09:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

"Opera di qualche deficiente: il Mattino continua a dare molto fastidio". Cassetta gettata nel fiume, l'indignazione di Quadri

Una delle caratteristiche cassette verdi dove si possono prendere copie del settimanale leghista è stata gettata in un fiume. "Non è caduta per un colpo di vento e nemmeno ce l'ha portata un passerotto... Magari qualche 'autogestito' tutt'altro che giovane?"

LUGANO – I vandalismi vanno per la maggiore, purtroppo, in Ticino e nel Luganese in particolare, in questi giorni. Dopo quelli religiosi, ecco quelli politici. Una cassetta, del caratteristico verde, da dove la domenica è possibile prendere una copia del Mattino della Domenica, è finito nel fiume.

È Lorenzo Quadri a darne la notizia su Facebook, infastidito. “Poiché la cassetta del Mattino, non proprio leggerissima, non è caduta nel fiume per un colpo di vento, e nemmeno ce l'ha portata un passerotto, se ne deduce che questa è l'opera di qualche deficiente. Evidentemente a qualcuno il Mattino continua a dare molto, ma molto fastidio... bene!”, scrive, e in un commento aggiunge “magari qualche "autogestito" tutt'altro che giovane” (intendendo i molinari).
Potrebbe interessarti anche
Tags
mattino
fiume
cassetta
opera
fastidio
quadri
deficiente
domenica
colpo
vento
© 2024 , All rights reserved