ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.05.2018 - 10:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

Misterioso incidente al lido di Locarno. Un'auto finisce nel lago e si ribalta. Gravissimo il conducente di 78 anni. La sua vita è in pericolo

È davvero difficile immaginare come quell’auto sia potuta finire in acqua, per giunta capovolgendosi dopo aver imboccato una stradina per raggiungere la riva

LOCARNO – Non è chiaro come sia accaduto. Ma questa mattina verso le 8,30 un’auto è finita nel lago Maggiore. L’incidente è accaduto in viale al Lido a Locarno, nei pressi della società Canottieri, davanti allo stadio. È davvero difficile immaginare come quell’auto sia potuta finire in acqua, per giunta capovolgendosi dopo aver imboccato una stradina per raggiungere la riva.
Si potrebbe ipotizzare un tentativo di suicidio, ma se così fosse sarebbe un sistema molto singolare, e poi con tutta la gente che c’è in giro a quell’ora nella zona del lido…

Comunque sia, pompieri e soccorritori hanno estratto l’uomo dall’abitacolo – si tratta di un 78enne italiano residente nel Locarnese - e lo hanno rianimato sul posto prima del ricovero al Civico di Lugano con un elicottero della Rega. Le condizioni dell’uomo sono molto gravi e la sua vita è in pericolo.
Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
locarno
lido
pericolo
incidente
lago
acqua
riva
stradina
davvero difficile
© 2024 , All rights reserved