ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.08.2018 - 17:200

Basta canicola, però non è ancora ora di dire addio a creme e doposole

Mercoledì, giorno festivo, la meteo regalerà uno splendido sole. E le temperature massime resteranno attorno ai 27°-28°

LOCARNO – Solo una settimana fa ci si lamentava della canicola, e adesso si guarda all’estate che sembrerebbe quasi finita, qualcuno con rimpianto, altri meno. Che le temperature siano scese non c’è dubbio, con la precipitazioni e i temporali che non hanno risparmiato il Ticino.

Per MeteoSvizzera, comunque, i patiti del sole non dovranno per forza riporre crema e doposole. Da domani infatti tornerà a essere parzialmente soleggiato, con temperature che come minima toccheranno i 16° ma come massima i 27°. Insomma, non canicola ma gradevole. Mercoledì, giornata festiva peraltro, ci sarà un pieno sole, e si arriverà a 28°. 

Identica temperatura anche giovedì, seppur con qualche nuvola, venerdì prevarranno le nuvole ma non il freddo, sabato si rischia qualche rovescio isolato. Il termometro resterà fisso poco sotto i 30°.

Insomma, non male. Non si boccheggerà, però ci si potranno permettere abbastanza agevolmente le consuete attività estive. Magari godendosele e non sudando copiosamente. In fondo, cosa chiedere di più?

Potrebbe interessarti anche
Tags
canicola
temperature
doposole
mercoledì
© 2024 , All rights reserved