ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.04.2019 - 15:360

Oltre 100 grammi di cocaina e due chili di marijuana. In manette un terzetto

Si tratta di un 24enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, di un 19enne italiano domiciliato in patria e di un 28enne italiano residente in Germania, fermati a Balerna su un'auto con targhe tedesche

BALERNA - Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che il 14.04.2019 sono stati arrestati un 24enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, un 19enne cittadino italiano domiciliato in Italia e un 28enne cittadino italiano residente in Germania. 

Questi ultimi due si trovavano a bordo di una vettura con targhe tedesche in entrata in Svizzera e sono stati fermati in territorio di Balerna dalle Guardie di confine.

All'interno dell'auto è stato trovato un importante quantitativo di cocaina. I successivi accertamenti hanno portato anche alla perquisizione del domicilio del 24enne e all'ulteriore ritrovamento di sostanza stupefacente. In totale sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di cocaina e circa 2 chili di marijuana. 

Le ipotesi di reato nei confronti dei tre uomini sono quelle di infrazione aggravata, subordinatamente semplice, alla Legge federale sugli stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche
Tags
cocaina
chili
marijuana
24enne
grammi
balerna
italiano residente
auto
residente germania
19enne
© 2024 , All rights reserved