Cronaca
13.05.2019 - 12:220

"10mila franchi per chi sarà in grado di dare informazioni sul vigliacco che ha ucciso le papere". Le immagini shock

Un cittadino ha deciso di mettere a disposizione una somma importante a chiunque potrà dare indicazioni in merito a chi ha ammazzato a bastonate due papere a Viganello. Un gesto efferato che ha sconvolto quartiere e web

VIGANELLO – Shock e incredulità, poi rabbia e voglia di sapere chi ha avuto il coraggio di farlo. Gli abitanti di via Ruscello a Viganello hanno il pensiero rivolto alle due papere trovate barbaramente uccise a bastonate e desiderano conoscere il nome del responsabile.

La storia ha fatto il giro del web e ha scatenato tanta, inevitabile, indignazione. Una denuncia contro ignoti è stata sporta in Polizia, e in un cartello si chiede, a chi ha visto, di segnalare eventuali informazioni.

Anzi, ancor di più: un cittadino (nome noto alla redazione) ha deciso di fare un gesto clamoroso. Ha messo, di sua spontanea volontà, una taglia, ovvero una ricompensa per chiunque sia in grado di fornire indicazioni in merito a quanto accaduto. E non sono certo bruscoletti. “Metto una taglia di 10mila franchi a chi darà utili informazioni per rintracciare il vigliacco”, scrive sui social.

Un’iniziativa importante, a fronte anche delle immagini shock che vi proponiamo, con l’avviso che potrebbero urtare la vostra sensibilità e dunque sono visibili solo a chi decide di aprire la gallery. 

Negli ultimi giorni, dopo l’annegamento del gatto a Morbio, è arrivata questa crudeltà inaudita a Viganello. Cosa sta succedendo agli esseri umani?

1 sett fa Le bestie chi sono? Due papere ammazzate a bastonate
Potrebbe interessarti anche
Tags
papere
informazioni
viganello
franchi
grado
immagini
vigliacco
immagini shock
10mila franchi
© 2019 , All rights reserved