ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.09.2019 - 11:380

Un radar come soprammobile? A partire da 100 franchi ora è possibile

I nove radar fissi sono stati dismessi poco tempo fa, ora l'Ufficio di esecuzione di Lugano li metterà in vendita all'asta. Per chi fosse interessato a portarsi a casa palo e cassetta, appuntamento a Lodrino il 5 ottobre

LODRINO – Magari da quei radar siete stati pizzicati, per la loro presenza avete preso una multa e la ricordate ancora? Potrebbe essere. I nove radar fissi che fino a non molto tempo fa erano posizionati in giro per il Cantone, poi dismessi, hanno di sicuro mietuto molte vittime.

Ed ora, chi vuole, può comprarsene uno, come ricordo, come soprammobile (di dimensioni ragguardevoli…) come decorazione in giardino. 

Infatti , l’Ufficio di esecuzione di Lugano metterà in vendita all’asta nove vecchie postazioni radar fisse presso l’Aerodromo di Lodrino in occasione della giornata di porte aperte della Polizia cantonale, il 5 ottobre. 

Il prezzo di base è di 100 franchi, si acquisterebbe però solamente il palo e la cassetta, non l’apparecchio di misurazione. La struttura è alta circa 3 metri e mezzo e pesa sui 280 chilogrammi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
soprammobile
radar
franchi
lodrino
tempo
esecuzione
ottobre
vendita
lugano
asta
© 2024 , All rights reserved