CRONACA
Completati gli equipaggi: Nez Rouge è pronto per la notte più attesa dell'anno
Il presidente René Grossi: "Il servizio è totalmente anonimo e garantiamo la massima privacy per l'utente finale"

TICINO – La sezione ticinese si sta preparando per la notte più lunga è calda “a livello di interventi”, tra oggi e domani il comitato sta eseguendo gli ultimi preparativi i quali permetteranno di svolgere al meglio il Servizio.

"Oggi Lunedi 30 Gennaio siamo riusciti ad arrivare a completare gli ultimi equipaggi, cosi che gli utenti che chiederanno il Servizio non dovranno attendere troppo per l’arrivo dei volontari. Ricordiamo comunque che un attesa minima di circa 20-30 minuti è necessaria per permettere ai nostri equipaggi di raggiungere l’utente, poiché la centrale operativa è ubicata a Rivera", ha fatto sapere Nez Rouge Ticino in una nota.

Il presidente René Grossi dal canto suo ricorda che "il Servizio è totalmente anonimo e con la massima Privacy per l’utente finale. Ricordiamo che la nostra sezione copre il territorio da San Bernardino a Bosco Gurin come anche da Chiasso ad Airolo".

Per qualsiasi motivo dopo i festeggiamenti del 31 Dicembre non ve la sentite più di ricondurre il proprio veicolo in totale sicurezza a casa non esitate a comporre lo 0800 802 208 per avere un rientro in piena sicurezza fino a casa.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Nez Rouge, in dicembre le chiamate sono aumentate del 2%. Ma servono ancora volontari

CRONACA

A.A.A. cercasi... volontari. Nez Rouge, "ci servono persone per San Silvestro"

In Vetrina

IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026