ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.01.2020 - 09:160

Robasacco, proiettili di gomma contro un gatto. Fonio: "Punire chi maltratta gli animali"

La proprietaria del gattino: "Dopo i bocconi avvelenati, fate attenzione ai proiettili di gomma". Il deputato contro gli ignoti responsabili: "Siete solo dei poverini"

ROBASACCO – "Schifo, siamo nel 2020 e c'è gente che si diverte – probabilmente per gioco – a sparare agli animali". Inizia così il post Facebook con cui Adela denuncia quanto accaduto la prima notte dell'anno al suo gatto a Robasacco. "In questo caso – scrive postando la radiografia del corpo del gattino – è coinvolto il mio gatto. Giuro che se becco chi è stato, non so cosa potrei fargli. Sei un bastardo".

"Tutto questo – continua – è successo a Robasacco. Fate attenzione, perché oltre ai bocconi avvelenati, ora bisogna fare attenzione anche ai proiettili di gomma". Una vicenda che ha suscitato parecchia indignazione sui social, dove spicca la presa di posizione del deputato PPD Giorgio Fonio.

"Leggere questi post – scrive Fonio – fa arrabbiare ed è la dimostrazione che sarà necessario inasprire le leggi per punire chi maltratta gli animali! Siete solo dei poverini... e spero tanto che la giustizia riesca a beccarvi!".

Potrebbe interessarti anche
Tags
animali
proiettili
gatto
gomma
fonio
robasacco
attenzione
deputato
fate
gattino
© 2024 , All rights reserved