ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.01.2020 - 16:120

Una tonnellata d'amore per l'Australia. Una ditta di Stabio si unisce alla causa e...

La DB Schenker ha messo a disposizione il viaggio di andata verso Zurigo , il carico in aereo e la presa dall'Australia e consegna alle 10 associazioni prescelte. Oggi sono partiti ben 113 nuovi pacchi!

STABIO – Un autentico boom: la solidarietà verso l’Australia e gli animali rimasti feriti nei terribili incendi che hanno devastato il continente non si ferma. La raccolta promossa da Nadia Parise e da altre volontarie ha permesso di spedire 10 giorni fa di spedire 100 chili di materiale, arrivato con grande gioia di chi si occupa delle bestiole. Addirittura chi si è adoperato è stato definito “leggenda” (vedi articoli suggeriti).

Ma c’è di più. Molto di più. 113 pacchi, per un totale di 1'050 chili di materiale, sono partiti oggi.

Non è ancora finita. La DB Schenker di Stabio si è unita alla causa e ha messo a disposizione il viaggio di andata verso Zurigo , il carico in aereo e la presa dall'Australia e consegna alle 10 associazioni, tutto offerto da solo. Le volontarie dovranno pagare solo il carico aereo.

I soldi risparmiati per le spedizioni postali andranno così in beneficienza alle 10 associazioni già interessate dall’inviodi materiale.

“Grazie a voi, siete degli angeli”, scrive commossa Nadia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
causa
stabio
australia
aereo
carico
associazioni
zurigo
presa
consegna
viaggio
© 2024 , All rights reserved