VAN Canucks
9
BOS Bruins
3
fine
(2-1 : 3-0 : 4-2)
VEGAS Knights
5
FLO Panthers
3
fine
(1-1 : 2-1 : 2-1)
LA Kings
1
COL Avalanche
2
fine
(1-0 : 0-1 : 0-0 : 0-0 : 0-1)
VAN Canucks
NHL
9 - 3
fine
2-1
3-0
4-2
BOS Bruins
2-1
3-0
4-2
1-0 STECHER
5'
 
 
 
 
8'
1-1 PASTRNAK
2-1 HORVAT
12'
 
 
3-1 GAUDETTE
26'
 
 
4-1 PEARSON
35'
 
 
5-1 ERIKSSON
36'
 
 
6-1 PETTERSSON
41'
 
 
 
 
47'
6-2 PASTRNAK
 
 
49'
6-3 WAGNER
7-3 TOFFOLI
52'
 
 
8-3 TOFFOLI
54'
 
 
9-3 VIRTANEN
59'
 
 
5' 1-0 STECHER
PASTRNAK 1-1 8'
12' 2-1 HORVAT
26' 3-1 GAUDETTE
35' 4-1 PEARSON
36' 5-1 ERIKSSON
41' 6-1 PETTERSSON
PASTRNAK 6-2 47'
WAGNER 6-3 49'
52' 7-3 TOFFOLI
54' 8-3 TOFFOLI
59' 9-3 VIRTANEN
Ultimo aggiornamento: 23.02.2020 07:29
VEGAS Knights
NHL
5 - 3
fine
1-1
2-1
2-1
FLO Panthers
1-1
2-1
2-1
 
 
4'
0-1 HOFFMAN
1-1 NOSEK
12'
 
 
 
 
21'
1-2 DADONOV
2-2 CARRIER
33'
 
 
3-2 PACIORETTY
40'
 
 
4-2 SMITH
41'
 
 
 
 
46'
4-3 SAARELA
5-3 SMITH
59'
 
 
HOFFMAN 0-1 4'
12' 1-1 NOSEK
DADONOV 1-2 21'
33' 2-2 CARRIER
40' 3-2 PACIORETTY
41' 4-2 SMITH
SAARELA 4-3 46'
59' 5-3 SMITH
Ultimo aggiornamento: 23.02.2020 07:29
LA Kings
NHL
1 - 2
fine
1-0
0-1
0-0
0-0
0-1
COL Avalanche
1-0
0-1
0-0
0-0
0-1
1-0 WAGNER
5'
 
 
 
 
37'
1-1 GRAVES
5' 1-0 WAGNER
GRAVES 1-1 37'
Ultimo aggiornamento: 23.02.2020 07:29
Cronaca
12.02.2020 - 09:220

Swisscom, di nuovo! Terzo black out in un mese!

Ieri sera si sono registrati problemi e malfunzionamenti delle reti tv, internet e mobile di Swisscom in tutta la Svizzera. Colpiti ancora una volta anche i numeri di emergenza

LUGANO – Ancora una panne! La seconda in una decina di giorni. Ieri sera si sono registrati problemi e malfunzionamenti delle reti tv, internet e mobile di Swisscom in tutta la Svizzera. Facile immaginare la marea di chiamate di utenti al centralino della compagnia, con linee sovraccariche e sito web inaccessibile. La situazione si è normalizzata dopo la mezzanotte.

Il guasto, ha spiegato l’azienda scusandosi per i problemi, ha interessato “i servizi basati su internet, la telefonia di rete fissa, la telefonia mobile via VoLTE (Voice over LTE o 4G/LTE) e Swisscom TV. Dal 12 febbraio 2020 alle 00.10, i servizi si sono ripresi e sono di nuovo disponibili”.

Il portavoce di Swisscom, citato dall’ATS, attribuisce questo guasto “a lavori di manutenzione pianificati, che hanno provocato un malfunzionamento inaspettato”. Questi sono stati poi interrotti e invertiti per ripristinare tutti i servizi interessati.

Anche i numeri di emergenza - 117, 112, 144 e 118 - risultavano fuori uso durante la panne, la Polizia cantonale, comunicandolo su Twitter, aveva messo a disposizione due ulteriori numeri a cui rivolgersi in caso di bisogno.

L’ultima panne, che aveva convolto anche Sunrise, risale come dicevamo a pochi giorni fa, alla notte tra il 2 e il 3 febbraio, quando i disservizi sono stati risolti prima dell'alba. Ma meno di un mese fa si era verificato un terzo problema tecnico che aveva paralizzato un’altra volta i numeri di emergenza in quasi tutta la Svizzera, Ticino compreso, oltre alle reti di telefonia mobile e fissa di Swisscom. 

© 2020 , All rights reserved