CRONACA
Coronavirus, aggiornamento sulla situazione in Ticino alle 17:00
Parleranno, come avvenuto ieri, i ministri Vitta e De Rosa, il medico cantonale Giorgio Merlani e Paolo Bianchi

BELLINZONA – Per aggiornare la popolazione e i rappresentanti dei mezzi di informazione sulla situazione attuale in Ticino relativa al Coronavirus, il Consiglio di Stato e il Dipartimento della sanità e della socialità terranno un momento informativo oggi alle 17:00 nella sala stampa di Palazzo delle Orsoline.

Presenti, come avvenuto per la conferenza stampa di ieri, i ministri Christian Vitta e Raffaele De Rosa oltre al medico cantonale Giorgio Merlani e al direttore della Divisione della salute pubblica del DSS Paolo Bianchi.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Coronavirus, le contromisure del Governo: "Stop ai carnevali. Lugano-Ambrì a porte chiuse e gite scolastiche fuori dalla Svizzera annullate"

CRONACA

Coronavirus: "In Ticino due o tre casi sospetti. Nessuno stop agli eventi pubblici"

CRONACA

Coronavirus in Ticino. Il Governo: "Quindici casi sospetti"

CRONACA

I casi in Ticino sono quasi raddoppiati! "Situazione seria, fra poco non potremo più seguire i contatti di ogni singolo caso"

CRONACA

De Rosa avverte i Confederati: "Se amate il Ticino restate a casa. Qui la situazione è preoccupante"

CRONACA

Coronavirus e case anziani, di nuovo consentite le visite in camera. L'aggiornamento da Bellinzona

In Vetrina

IN VETRINA

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
IN VETRINA

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
IN VETRINA

InGrado: “L’AI come diario segreto. Il sollievo che può diventare gabbia”

17 MARZO 2026
IN VETRINA

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, la sostenibilità come visione quotidiana

08 MARZO 2026
IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026