ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.03.2021 - 10:110

Due arresti nel Luganese per spaccio di cocaina

In manette un 43enne italiano e una 21enne serba. Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un'importante attività di spaccio della sostanza stupefacente

TICINO – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia città di Bellinzona, la Polizia comunale di Chiasso e l'Amministrazione federale delle dogane (AFD) comunicano che il 10.03.2021 sono stati arrestati un 43enne cittadino italiano e una 21enne cittadina serba, entrambi residenti nel Bellinzonese.

I due, che si trovavano a bordo di una vettura con targhe ticinesi, sono stati fermati sull'autostrada A2 in territorio di Bissone dai collaboratori dell'Amministrazione federale delle dogane. Le perquisizioni personali e del veicolo sul quale viaggiavano hanno permesso di rinvenire circa 50 grammi di cocaina.

Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un'importante attività di spaccio della sostanza stupefacente. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, nonché di guida senza autorizzazione. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
due
spaccio
cocaina
luganese
sostanza
serba
43enne
sostanza stupefacente
aver preso
aver preso parte
© 2024 , All rights reserved