ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.04.2021 - 09:360

Lacerenza cita TicinoLibero. "Siate onesti"

L'influencer ha promesso tutta la verità sul festino alle Medie di Locarno. e nelle stories riporta il nostro articolo, chiedendoci di "dire tutta la verità, non come tanti pseudogiornalisti". Sarà accontentato

MILANO - Ieri abbiamo notato come molti articoli relativi a Davide Lacerenza, l'influencer del festino alle Medie di Locarno, fossero ancora molto letti. E siamo andati a curiosare che cosa stesse facendo, a un mese e mezzo di distanza dalla serata che costò il posto a un docente delle scuole. 

Oltre alle solite stories con champagne, amici e fidanzata, autocelebrazioni e ringraziamenti ai followers, pubblicizzava l'apertura di un profilo privato in cui avrebbe raccontato la sua versione di quanto accaduto a Locarno. Ebbene, ne abbiamo riferito, richiedendo a Lacerenza di poter vedere il profilo privato.

Lui in serata ha condiviso nelle stories il nostro articolo. "Faccio un po' di pubblicità gratis a questo giornale", esclama, chiedendoci di "essere onesti e dire la verità, non come tanti pseudogiornalisti".

Riporteremo a breve i contenuti del video (siamo stati accettati, nel mentre).

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lacerenza
stories
verità
locarno
tutta
articolo
festino
influencer
medie
milano
© 2024 , All rights reserved