TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.05.2021 - 08:590

Sarà Addio al 'Caffè'. Nascerà 'La Domenica'

Come da indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità: il settimanale diretto da Lillo Alaimo si congederà dai suoi lettori domenica 4 luglio

MUZZANO – Domenica 4 luglio 2021 terminerà l'avventura del domenicale 'Il Caffè'. Come da indiscrezioni, gli editori hanno annunciato sull'edizione odierna che "il Caffè e il suo direttore Lillo Alaimo, che raggiungerà l’età di pensionamento durante l’estate, si congederanno dai loro lettori domenica 4 luglio in concomitanza con la consueta chiusura estiva del domenicale”. 

Nascerà "La Domenica", la nuova testata che verrà redatta nella sede del Corriere del Ticino a Muzzano e avrà, a sua volta, Paride Pelli come direttore editoriale. La redazione giornalistica del Caffè verrà quindi trasferita nella nuova sede.  La distribuzione sarà gratuita nelle cassette, mentre la versione digitale sarà a pagamento o accessibile con l'abbonamento del Corriere del Ticino. 

"L'editore Giò Rezzonico ringrazia il direttore Lillo Alaimo per il suo grande impegno e per aver condiviso con lui la visione di un giornalismo critico e indipendente, volto al rafforzamento della democrazia".

Potrebbe interessarti anche
Tags
nascerà
domenica
caffè
alaimo
lillo
lillo alaimo
luglio
indiscrezioni
lettori
domenica luglio
© 2024 , All rights reserved