TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.10.2021 - 08:320
Aggiornamento: 31.10.2021 - 15:09

La lettera della figlia di Marco Borradori: "Grazie di cuore a tutti per l'affetto"

La figlia dell'ex sindaco di Lugano scrive una lettera: "Sono state settimane difficili e dolorose. Ora vi dico grazie con il cuore"

LUGANO – Carlotta Borradori, la figlia dell'ex sindaco di Lugano, rompe il silenzio a quasi tre mesi dalla morte di Marco Borradori. Lo fa tramite una lettera pubblicata sul Corriere del Ticino. "Sono passati – scrive – quasi tre mesi da quando tutto il Ticino si è stretto in un grande abbraccio attorno alla mia famiglia. Migliaia di persone hanno voluto manifestare il proprio affetto verso il mio papà con un pensiero, una lacrima, un sorriso".

"Non è facile trovare le parole giuste di fronte a questo sentimento popolare. Sono state settimane difficili e dolorose. (...). Vorrei dirvi che l'amore mi ha fatto bene: mi ha aiutata, consolata e lo porterò sempre nel cuore con immensa gratitudine. Penso anche ai bigliettini e alle lunghe lettere che mi hanno permesso di scoprire lati del suo carattere che non conoscevo". Tanti ora sono i ricordi. "Il sorriso, la voce, la calma e la pazienza (...). Oggi desidero ringraziarvi con un pensiero semplice, dolce come una coppa di gelato. Così, erano le nostre giornate".

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlia
lettera
marco
cuore
borradori
marco borradori
affetto
lugano
settimane
state
© 2024 , All rights reserved