Economia
10.10.2019 - 16:390

Accettata la richiesta di indennità di lavoro ridotto per i dipendenti dell'aeroporto

A seguito della rinuncia, da parte di Swiss International Air Lines, alla concessione della tratta Lugano-Zurigo, lo scorso 26 settembre la Lugano Airport SA ha annunciato la volontà di introdurre il lavoro ridotto: concesso fino al 30 novembre

BELLINZONA - La Divisione dell’economia del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE) informa che, in data odierna, la Sezione del lavoro ha deciso di concedere ai lavoratori della Lugano Airport SA di Agno l’indennità per lavoro ridotto fino al 30 novembre 2019.

A seguito della rinuncia, da parte di Swiss International Air Lines, alla concessione della tratta Lugano-Zurigo, lo scorso 26 settembre la Lugano Airport SA ha annunciato la volontà di introdurre il lavoro ridotto.

Esaminata la richiesta, la Sezione del lavoro ha deciso di concedere l’indennità per lavoro ridotto fino al 30 novembre 2019.

Sul tema non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

1 sett fa Storni controcorrente: "Per Swiss, una linea per 200 clienti non rende. Meglio chiudere e acquisire clienti dalla Slovenia"
2 sett fa Detto fatto: Swiss si allea con FFS. Sedici collegamenti giornalieri in treno tra Lugano e Kloten
2 sett fa L'aeroporto chiede i danni a Swiss. E per i dipendenti arriva l'orario ridotto
2 sett fa Ferrara al veleno: "La bandiera elvetica rappresenta ancora il Ticino? Se si continua così saremo periferia... di Milano"
2 sett fa "O si vola o via la bandiera!" La rabbia della Lega su Swiss. "Arroganta inaudita per un paese democratico e solidale"
2 sett fa Ma l'aeroporto lotta ancora. Merlo: "Dobbiamo sopravvivere", il Cantone non ritira il messaggio
2 sett fa Borradori e Zali contro Swiss. "Una compagnia aerea che manda i clienti a prendere il treno fa venire dubbi"
Potrebbe interessarti anche
Tags
richiesta
lavoro ridotto
lavoro
indennità
lugano
airport sa
lugano airport sa
airport
lugano airport
sa
© 2019 , All rights reserved