ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
24.02.2020 - 16:180

Speciale coronavirus questa sera a '60 minuti' su RSI LA2

Puntata speciale di '60 minuti', quella in programma stasera. Si discuterà delle misure previste in caso di epidemia in Ticino. Ecco l'elenco di tutti gli ospiti

COMANO – Quali le misure previste per affrontare un’eventuale emergenza di coronavirus nella Svizzera italiana? È la domanda a cui si proverà a rispondere questa sera nell'edizione speciale di ‘60 minuti’, in onda alle 21:00 su RSI LA2. Tante le personalità presenti in studio, tra cui il consigliere di Stato Raffaele De Rosa, il medico cantonale Giorgio Merlani, il presidente dell’Ordine dei medici ticinese Franco Denti ed Enos Bernasconi, viceprimario Servizio malattie infettive all’Ospedale Regionale di Lugano.

In collegamento telefonico ci sarà anche Anna Valenti, corrispondente RSI. Da Ginevra e Milano interverranno anche Sandro Cattacic e Paola Nurnberg, rispettivamente professore di sociologia all’Università di Ginevra e giornalista RSI. Via Skype prenderà la parola anche il virologo dell’Università Statale di Milano Fabrizio Pregliasco.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
sera
minuti
rsi
la2
coronavirus
misure
ticino
università
ginevra
milano
© 2024 , All rights reserved