SPAL
0
Chievo
0
1. tempo
(0-0)
SPAL
SERIE A
0 - 0
1. tempo
0-0
Chievo
0-0
 
 
45'
JAROSZYNSKI PAWEL
JAROSZYNSKI PAWEL 45'
Venue: Stadio Paolo Mazza.
Turf: Natural.
Capacity: 13,020.
Referee: LUCA BANTI.
History: 0W-1D-1W.
Sidelined Players: CHIEVO - Nicolas Frey (Suspended), Nenad Tomovic (Tear in the abductor muscle), Andrea Seculin (Cruciate Ligament Rupture).
Ultimo aggiornamento: 16.12.2018 13:19
Estero
11.06.2018 - 18:150
Aggiornamento 19.06.2018 - 15:43

Salvini e la Svizzera, "le nostre priorità sono gli interessi dei frontalieri. Nei prossimi mesi ci saranno importanti novità"

Il Ministro dell'Interno è nell'occhio dei ciclone per la questione migranti, ma non dimentica i vicini, "un Paese rigoroso che fa rispettare le sue regole. Per questo avremo particolari attenzioni su Como, potenzieremo gli organici delle forze dell'ordine della provincia"

COMO – Matteo Salvini, Ministro dell’Interno italiano, sta facendo discutere per la sua volontà di chiudere porti e impedire l’attracco di altri migranti. Ma nella sua agenda politica c’è anche la Svizzera.

“C’è un vicino rigoroso e che fa rispettare le sue regole, quindi avremo particolare attenzione su Como”, ha detto, dalla città lariana. “Nei prossimi mesi pensiamo di potenziare gli organici delle forze dell’ordine della provincia , incominciando dalla Polizia di frontiera di Ponte Chiasso”.

Gli accordi fiscali sono ritenuti fondamentali e annuncia novità. “La nostra priorità sono gli interessi dei frontalieri e di tutti i comuni che ricevono i ristorni. Temi sui quali il Governo sta già lavorando, ma non fatemi entrare nei dettagli, altrimenti si offendono. Comunque a breve nel giro di pochi mesi ci saranno importanti novità”.

Tags
novità
prossimi mesi
importanti novità
svizzera
interessi
frontalieri
priorità
© 2018 , All rights reserved