BENESSERE
Pronti per ripartire con la palestra? Open days al Fit Center!
Sabato 15 e domenica 16 settembre porte aperte e abbonamenti speciali alla palestra dello Splah e Spa!

RIVERA - Sabato 15 e Domenica 16 Settembre vieni a provare gratuitamente il Fit-Center Splash e Spa!

Durante queste due giornate, sarà possibile provare gratuitamente la palestra, riservando una lezione di prova con un istruttore fitness oppure partecipando a uno degli entusiasmanti corsi di gruppo!

Un’occasione unica per scoprire l’innovativa palestra nel cuore del Ticino, che offre abbonamenti All-Inclusive (accesso illimitato 365 giorni l’anno alla palestra, alla Spa e alla zona Splash) riconosciuti dalle casse malati certificate Qualitop.

Durante gli Open Days, avrete non solo la possibilità di provare gratuitamente la palestra, ma potrete anche conoscere tutto lo staff della Splash e Spa e divertirvi grazie all’animazione musicale che accompagnerà queste due giornate!

Offerte SpecialiPorte Aperte:
Abbonamento annuale tutto incluso (Fitness+Spa+Splash) CHF 1'290.- anziché CHF 1390.-
In regalo riceverete 2 mesi in più di abbonamento e un massaggio da 25'!

Abbonamento 6 mesi tutto incluso (Fitness+Spa+Splash) CHF 690.- anziché CHF 790.-

Programma dei corsi durante gli Open Days:

Sabato 15 settembre:
- 10.00 – 10.45Functional Training
- 11.00 – 11.30 Grit cardio
- 14.00 – 14.30 G.A.G
- 14:40 – 15.10 Fitbox

Domenica 16settembre:
- 10.00 – 10.45Fitbox
- 11.00 – 11.30 Pilates
- 14.00 – 14.30 Grit cardio
- 14:40 – 15.10 Circuit Training
- 17:00 – 17.30 Total Fit

Riserva ora la tua prova gratuita o iscriviti a uno dei corsi scrivendo a info@fit-center.ch o chiamando al numero 091 936 22 54!

 

 

Potrebbe interessarti anche

BENESSERE

Prova costume? Meglio portarsi avanti... Il 24 e 25 febbraio Open Days allo Splash and Spa, per provare la palestra e abbonarsi con lo sconto

BENESSERE

Open Day Fit-Center Splash e Spa. Pronti per la prova costume?

BENESSERE

Palestra, Splash o Spa? Se ti abboni entro Capodanno, interessantissimi sconti!

BENESSERE

È ora di rimettersi in moto! Non sapete come? Il 16 e 17 settembre porte aperte al Fit-Center Splash e Spa

BENESSERE

Un'estate allo Splash e Spa: abbonamento all-inclusive per tre mesi - sauna, palestra e centro acquatico - a soli 490 franchi

CRONACA

Sportivi, autografi, caldarroste e animazione: è il Family Day dello Splash e Spa!

In Vetrina

IN VETRINA

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
IN VETRINA

Ingrado: "Il lato oscuro del 'metodo infallibile'"

21 APRILE 2026
IN VETRINA

La Mobiliare, bicentenario tra crescita e premi alla clientela

16 APRILE 2026
IN VETRINA

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
IN VETRINA

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
IN VETRINA

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026