TIPRESS
ULTIME NOTIZIE Magazine
Il blog di Mirko
17.11.2022 - 15:540

Proposte di Natale firmate Ristorante Montalbano by Mirko Rainer

Dalla Gourmet Box alla collaborazione con la Dispensa online. Tutte le proposte firmate Mirko Rainer

*Di Mirko Rainer

Al Ristorante Montalbano by Mirko Rainer fervono i preparativi per le imminenti festività natalizie. Tantissime le proposte ideate dal Patron Mirko Rainer e dallo Chef Andrea Bertarini. Prima fra tutte, la creazione di una Gourmet Box, una magnifica scatola in legno firmata Montalbano in collaborazione con la Dispensa online (www.mepwt.com), ideale come regalo di Natale aziendale o semplicemente per sorprendere con un pensiero personalizzato.

La selezione del contenuto della Gourmet Box può crearla direttamente il cliente scegliendo fra le numerose eccellenze enogastronomiche proposte sullo shop online. Non manca poi la gamma dei pregiati coltelli Rainer, perfetti per imbandire le tavole delle Feste.

Si continua il 23 dicembre con il tradizionale Post Office di Natale, un appuntamento irrinunciabile, in cui lo Chef Bertarini e la sua brigata di cucina delizieranno gli ospiti con un ricco aperitivo dai sapori invernali e in cui non mancheranno le bollicine appositamente selezionate da Mirko Rainer.

Un’occasione speciale per scambiarsi gli auguri

Da non perdere infine il Pranzo di Natale al Montalbano il 25 dicembre, dove le famiglie potranno sentirsi a casa, coccolate dallo speciale menu ideato apposta da Mirko e Andrea. Intanto menu e abbinamenti enogastronomici di altissima qualità caratterizzeranno pranzi e cene aziendali e di famiglia. Insomma, tutto per poter accompagnare con eleganza e qualità gli ospiti verso il Natale.

Per informazioni e riservazioni, info@ristorantemontalbano.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
ristorante montalbano
mirko rainer
montalbano
by
montalbano by mirko
mirko
proposte
by mirko rainer
natale
montalbano by
© 2024 , All rights reserved