ULTIME NOTIZIE News
Mixer
31.12.2017 - 13:540
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Scorpione trasgressivo, per il Sagittario ora di convivere o sposarsi, Acquario pronto per il volontariato, molti amici per i Pesci. L'oroscopo esclusivo di Angela per il 2018

Angela del Centro Esoterico Angela di Lugano ci aiuta a proiettarci nell'anno nuovo grazie alla carte astrali. "L'Ariete è fortunato se vorrà mettersi in proprio, i Gemelli facciano attenzione allo stato emotivo e la Bilancia sarà circondata da invidia". Lavoro e amore, come andrà il 2018?

LUGANO –  Che fine anno è senza un oroscopo per l’anno successivo? Abbiamo di fronte 365 pagine per 12 nuovi capitoli da scrivere, la sorte favorirà amore o lavoro? A che cosa bisognerà stare attenti?

Ci aiuta a scoprirlo, col suo oroscopo esclusivo, realizzato con le carte astrali (dunque, non tramite la classica astrologia) Angela Armiza, del Centro Esoterico Angela, in via Zurigo 9 a Lugano. “Si tratta di carte che lavorano e segnano energeticamente le forze planetarie, solitamente usate sulle persone. In questo caso le abbiamo utilizzate sui segni zodiacali”, ci spiega, prima di svelare, segno per segno, che cosa prevede per il 2018.

Ariete: progetti in avanzamento, ci sarà la forza di portare a termine relazioni stagnanti. Fortuna per chi deve mettersi in proprio. Non fidatevi troppo di chi conoscete poco. Giove vi regalerà momenti fortunati.

Toro: dovrete lottare più del solito per conservare posizioni importanti. Attenzione a non effettuare spese troppo impegnative a causa di capovolgimenti improvvisi di fortuna. In amore periodi di incertezze nelle coppie che durano da molto tempo.

Gemelli: progetti in avanzamento, tutto ciò che ha creato problemi nelle relazioni va finalmente a risolversi. Anno molto positivo per instaurare nuove amicizie che si riveleranno durature. Verso l’autunno prendetevi cura dello stato emotivo, c’è possibilità di sbalzi d’umore.

Cancro: anno in cui tutto ciò che riguarda l’amore prenderà forza per instaurare relazioni stabili ed eliminare quelle ingannevoli. Giove vi regalerà momenti di gioia sia nel lavoro che nell’amore. Verso il periodo invernale potreste sentirvi più insicuri, chiudendovi in voi stessi, rischiando così di perdere occasioni sia nel settore lavorativo che amoroso.

Leone: raggiungere buoni risultati nel lavoro. Dovrete faticare molto perché avete il pianeta della fortuna, Giove, e quello delle prove importanti, Saturno, in posizione negative. Fate attenzione a instaurare relazioni clandestine perché potreste essere sorpresi e causare problemi nella coppia.

Vergine: l’intuito è molto sviluppato, nel 2018 sarete i veri protagonisti nella coppia. Le persone vi noteranno con più facilità. Dovrete buttarvi alle spalle il pessimismo perché vivrete dei momenti davvero intensi nella coppia, mentre chi è single potrà trovarsi facilmente in coppia. Molto bene chi vuole imparare nuove cose e viaggiare.

Bilancia: il vostro segno è baciato dalla fortuna per tutto l’anno in amore. Chi è single ha buone possibilità di trovare il vero amore. Troverete appoggi e sostegni importanti in campo professionali, oltre alla forza di interrompere rapporti lavorativi che non vi soddisfano per iniziare nuove attività gratificanti. Le invidie purtroppo non mancheranno.

Scorpione: sarà un anno intenso e positivo, con cambiamenti radicali voluti da voi. Ottimo periodo per intraprendere nuovi progetti, eliminerete maschere e falsità attorno a voi con schiettezza e naturalezza. Potreste incappare in tentazioni con molta facilità, attenzione a chi è già in coppia. Per i single momenti di sorpresa, con facilità a intraprendere nuove conoscenze.

Sagittario: nel 2018 sarete iperattivi, ci saranno ottime possibilità di intraprendere nuovi progetti. Sarà un ottimo periodo per viaggiare e avere nuovi contatti, anche a livello professionale, con persone straniere o che vivono all’estero. Chi sente il desiderio di convivere o di convolare a nozze ha un momento favorevole. Cercate di mantenere la serenità interiori, gli scatti d’ira e di nervosismo eccessivi non giovano a chi vi sta attorno e all’ambiente familiare.

Capricorno: chi ha seminato nel passato raccoglierà i frutti e avrà soddisfazioni che porteranno a produrre e ricevere ancor di più. Per i single ci sono ottime possibilità di nuovi incontri fortunati, per chi è già in coppia si formeranno basi ancora più solide. Tentate di ridurre lo stress e regalatevi momenti di relax. Nuove amicizie in arrivo. Per chi ha noie burocratiche, la situazione migliorerà e i problemi si appianeranno.

Acquario: lasciate che il cuore scriva pagine felici nel libro della vostra vita. Sarà un anno positivo per quanto concerne i sentimenti, vivrete momenti intensi con il vostro partner. Chi ha accumulato debiti nel passato troverà ancora qualche difficoltà a risanarli, quindi limitate le spese. Dedicatevi maggiormente alle persone care. Sarà un anno propenso per i viaggi a scopo umanitario, come volontariato. Ottime possibilità di iniziare nuove cure per il benessere psico-fisico.

Pesci: per questo segno, voglio lasciare una frase positiva: la freccia della dea guida la tua vittoria. La fortuna è dalla vostra parte, sia in amore che nel lavoro. Chi è ancora in cerca dell’anima gemella avrà possibilità di incontrarla, dovete solo volerlo e comunicare di più con il prossimo per aiutare la sorte. Ritroverete amici perduti e ne acquisterete altri con la vostra naturalezza. Attenzione però agli eccessi si cibo e alle cattive abitudini, potreste avere difficoltà a riequilibrarvi.

https://www.facebook.com/angelaarmiza.centroesoterico
Potrebbe interessarti anche
Tags
momenti
possibilità
angela
amore
coppia
lavoro
fortuna
attenzione
relazioni
single
© 2024 , All rights reserved