ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.07.2017 - 10:130
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

ESCLUSIVO Cos'è successo dopo? Un altro video per raccontare la folle notte di Ponte Chiasso. La ragazza urla, ma non ci sono risse

TicinoLibero è entrato in possesso delle immagini di quanto accaduto dopo che la giovane è stata portata fuori dal Bar Agorà. GUARDA IL VIDEO

PONTE CHIASSO - "Lascia!", pare urli la 30enne comasca che, con un tasso alcolemico altissimo, ha provocato disordini all'interno del Bar Agorà a Ponte Chiasso venderdì notte. Si è spogliata, rimanendo solo con l'intimo, all'interno del locale, come si vede nel video esclusivo che vi abbiamo mostrato ieri, rompe tutto con una sedia prima di essere immobilizzata.

Siamo in grado di mostrarvi altre immagini esclusive, con quanto accaduto dopo. Siamo viicnissimi alla dogana con la Svizzera, la donna viene portata fuori, tenuta per gambe e braccia a fatica da un gruppetto di uomini. Urla, è in evidente stato alterato. Quando la posano a terra, sempre cercando di tenerla ferma, si divincola, si alza in piedi, grida contro chi la circonda.

C'è un'auto della Polizia in mezzo alla strada.

La gente cammina, segue la scena, ma non ci sono disordini. Si sente anche qualche risata, nel video, e il commento di una donna, "ma se è nuda cosa devono fare". Non c'è calca, non c'è tensione, sembra semplice curiosità riguardo a un episodio che ha animato e forse rovinato una serata (il Bar Agorà, come ci ha spiegato il gerente, ha chiuso subito dopo).

Il tema dei giovanissimi ticinesi che vanno a bere oltre frontiera, anche se non coinvolti nello spogliarello alcolemico e nella furia di questa donna ubriaca, è ciò che probabilmente rimarrà di quella che è stata defintia la pazza notte di Ponte Chiasso.
Potrebbe interessarti anche
Tags
ponte
notte
video
chiasso
urla
ponte chiasso
bar
agorà
cos
stata
© 2024 , All rights reserved