ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.05.2022 - 14:350

La notte brava di un prete del Mendrisiotto sulle strade comasche. Era completamente ubriaco!

Ha speronato una vettura, il cui conducente ha chiamato la Polizia e gli ha impedito di passare dal valico di Maslianico. L'uomo ha proseguito la sua corsa verso Ponte Chiasso, dove è stato fermato con tasso alcolemico triplo rispetto al consentito

PONTE CHIASSO - Fermato completamente ubriaco in dogana, con un tasso alcolemico tre volte più alto del consentito. La vicenda coinvolge un parroco del Mendrisiotto ed è stata riportata da quicomo.it. 

Questa notte l'uomo stava cercando di entrare in Svizzera passando dalla dogana di Maslianico. Ma qualcosa non andava: sbandava vistosamente mentre guidava. Un automobilista, dopo essere stato peraltro speronato, gli ha impedito di imboccare il valico e ha avvertito le forze dell'ordine, notando la guida pericolosa. 

Al che il prete ha proseguito la sua folle corsa verso la dogana di Ponte Chiasso, dove però è stato fermato dagli agenti di Como.

Non contento, li ha insultati e ha tentato di non sottoporsi al controllo del tasso alcolemico. Si può immaginare la sorpresa dei poliziotti quando si sono resi conto che si trattava di un prete!

Peraltro, l'auto è risultata ammaccata, forse a causa di urti causati dalla guida decisamente "allegra" e pericolosa. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ponte
ubriaco
prete
ponte chiasso
chiasso
mendrisiotto
notte
tasso
alcolemico
stato
© 2024 , All rights reserved