ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.08.2017 - 15:000
Aggiornamento: 21.01.2022 - 14:40

"Non andateci più, per la vostra salute". Che schifo, una ragazza trova un cerotto sporco di sangue nel sushi

La protagonista della disgustosa esperienza si trovava al "all you can eat" L'Unico di Lavena Ponte Tresa quando ha avuto la spiacevole sorpresa. "Ci sono andata perché mi dicevano che era uno dei migliori del 2017... e guardate cos'ho trovato!"

LAVENA PONTE TRESA - Un cerotto sporco di sangue nel cibo, e non è purtroppo un film di fantascienza, ma un'esperienza successa a pochi chilometri da noi.

Negli ultimi anni, il cibo orientale, in particolar modo quello cinese e giapponese, piace sempre di più e ha conosciuto una vera espansione: sono aumentati a dismisura i ristoranti, sia in Ticino che soprattutto nella vicina penisola, che servono in particolare le specialità del Sol Levante.

Sushi, sashimi, tempura e chi più ne ha più ne metta. Sono tanti i giovani che ogni fine settimana in compagnia si recano a mangiare giapponese, sfruttando la formula "all you can eat", ovvero mangi tutto quello che riesci a un prezzo fisso (anzi, paghi se lasci cibo nel piatto).

Non sempre tutto va liscio, come prevedibile. E quelle che vi mostriamo sono immagini disgustose... Se nei programmi si mette il bollino rosso per vietare certe visioni ai bambini, qui servirebbe il bollino "schifo".

A segnalare lo spiacevole episodio alla community Facebook Rumors è una ragazza. Nel piatto di sushi, che stava mangiando al ristorante L'Unico a Ponte Tresa, un all you can eat, nel sushi ha trovato niente meno che un cerotto sporco di sangue.

"Ma siamo pazzi? Ci sono andata perché mi dicevano che è uno dei migliori del 2017... come sorpresa mi sono ritrovata un cerotto sporco di sangue nel sushi. Che schifo! Non andateci più, per la vostra salute", commenta.

Il post ha fatto il giro del web.
Potrebbe interessarti anche
Tags
ponte tresa
schifo
lavena ponte tresa
cerotto
lavena ponte
sushi
ragazza
lavena
tresa
salute
© 2024 , All rights reserved