ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.12.2017 - 17:250
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Incredibile! 22enne senza fisso dimora fa benzina senza pagare, e scoprono che è un ladro di auto!

Il giovane ha fatto rifornimento a Losone "a scrocco", gli accertamenti hanno fatto emergere che la vettura che guidava era stata rubata il 2 dicembre in Italia. Si tratta di un italiano residente all'estero e senza fissa dimora, è stato preso in uno scantinato

LOCARNO - La Polizia cantonale, le Guardie di confine, la Polizia comunale di Ascona e la Polizia della città di Locarno comunicano che questo pomeriggio ad Ascona in via Delta è stato fermato un uomo.

Lo stesso stamattina verso le ore 11:00 ha fatto rifornimento di carburante in un distributore di Losone senza pagare. L'uomo si è allontanato alla guida di una vettura con targhe italiane.

Dagli accertamenti si è potuto stabilire che la vettura risultava rubata in Italia il 02 dicembre 2017. Durante le ricerche coordinate dalla Polizia cantonale  hanno collaborato le Guardie di confine, la polizia della Città di Locarno, la polizia comunale di Ascona.

Una pattuglia ha intercettato il veicolo nei pressi di via Delta verso le ore 13:30 e poco dopo è stato fermato nello scantinato di un palazzo da parte di una pattuglia della Polizia cantonale in collaborazione con la Polizia comunale di Ascona.

Durante le ricerche è pure stato utilizzato un elicottero delle Forze Aeree Svizzere, già in impiego per le delle Guardie di confine, e che stava svolgendo un lavoro di routine.

Si tratta di un 22enne cittadino italiano residente all'estero senza fissa dimora
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
dimora
ascona
confine
senza pagare
guardie
vettura
locarno
22enne
polizia cantonale
© 2024 , All rights reserved