ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.03.2018 - 11:280
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

È probabilmente un fornitore di cocaina per il mercato luganese. Fermato in dogana, in auto nascondeva alcune decine di grammi di sostanza

La persona fermata è un 26enne cittadino italiano residente nel Luganese, intercettato due giorni fa mentre entrava in Svizzera attraverso il valico autostradale di Chiasso, avrebbe infranto anche la Legge federale sulle armi e non solo quella sugli stupefacenti

CHIASSO - I Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia Città di Lugano e le Guardie di confine comunicano che il 07.03.2018, è stato arrestato un 26enne cittadino italiano residente nel Luganese.

L'uomo, alla guida di una vettura con targhe ticinesi in entrata in Svizzera, è stato fermato poco prima delle 18.00 dalle Guardie di confine al valico autostradale di Chiasso. La perquisizione della sua auto, eseguita anche con l'ausilio dell'Unità cinofila delle Guardie di confine, ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina, occultate all'interno del mezzo.

Il 26enne è inoltre sospettato di aver spacciato un importante quantitativo della sostanza stupefacente sulla piazza luganese. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulle armi.

uelL'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore Generale Antonio Perugini.
Potrebbe interessarti anche
Tags
luganese
26enne
auto
guardie
cocaina
grammi
legge federale
legge
sostanza
decine
© 2024 , All rights reserved