ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.06.2018 - 16:140

La Fontana Edizioni salva "Arte e Cultura": il prossimo numero del trimestrale disponibile da metà luglio

"In qualità di nuovo editore della rivista – si legge nel comunicato –, Fontana Edizioni sarà, pertanto, in grado di garantire agli abbonati, che già avevano sottoscritto l'abbonamento presso il GdP, di ricevere regolarmente i nuovi numeri della pubblicazione"

LUGANO – La rivista trimestrale "Arte e Cultura", edita fino al marzo scorso dalle Edizioni del Giornale del Popolo, ha un nuovo editore.

La Fontana Edizioni, infatti, tramite un comunicato stampa, comunica che "Arte e Cultura continuerà le sue pubblicazioni trimestrali sotto la propria Casa Editrice".

"In qualità di nuovo editore della rivista – si legge nel comunicato –, Fontana Edizioni sarà, pertanto, in grado di garantire agli abbonati, che già avevano sottoscritto l'abbonamento presso il GdP, di ricevere regolarmente i nuovi numeri della pubblicazione".

Il prossimi numero, dedicato al Complesso conventuale di San Giovanni di Mendrisio sarà disponibile dopo la metà di luglio.

"Arte e Cultura", diretta dallo storico dell’arte Giorgio Mollisi, ha saputo affermarsi in questi anni come una delle più importanti pubblicazioni dedicate all’arte sacre del Canton Ticino e all'emigrazione degli artisti ticinesi in Italia.

Il costo annuo per abbonamento è di 65 franchi, mentre la singola copia è acquistabile a 20 franchi.

red.
Potrebbe interessarti anche
Tags
arte
edizioni
cultura
fontana
metà
trimestrale
editore
luglio
abbonamento
pubblicazioni
© 2024 , All rights reserved