CRONACA
La Fontana Edizioni salva "Arte e Cultura": il prossimo numero del trimestrale disponibile da metà luglio
"In qualità di nuovo editore della rivista – si legge nel comunicato –, Fontana Edizioni sarà, pertanto, in grado di garantire agli abbonati, che già avevano sottoscritto l'abbonamento presso il GdP, di ricevere regolarmente i nuovi numeri della pubblicazione"
LUGANO – La rivista trimestrale "Arte e Cultura", edita fino al marzo scorso dalle Edizioni del Giornale del Popolo, ha un nuovo editore.

La Fontana Edizioni, infatti, tramite un comunicato stampa, comunica che "Arte e Cultura continuerà le sue pubblicazioni trimestrali sotto la propria Casa Editrice".

"In qualità di nuovo editore della rivista – si legge nel comunicato –, Fontana Edizioni sarà, pertanto, in grado di garantire agli abbonati, che già avevano sottoscritto l'abbonamento presso il GdP, di ricevere regolarmente i nuovi numeri della pubblicazione".

Il prossimi numero, dedicato al Complesso conventuale di San Giovanni di Mendrisio sarà disponibile dopo la metà di luglio.

"Arte e Cultura", diretta dallo storico dell’arte Giorgio Mollisi, ha saputo affermarsi in questi anni come una delle più importanti pubblicazioni dedicate all’arte sacre del Canton Ticino e all'emigrazione degli artisti ticinesi in Italia.

Il costo annuo per abbonamento è di 65 franchi, mentre la singola copia è acquistabile a 20 franchi.

red.
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La Fontana Edizioni ha raddoppiato le vendite dei libri! "Il nostro catalogo è vario"

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025