CRONACA
Nazionale: Behrami escluso, colpa di Lara Gut?
La sciatrice elvetica è stata pizzicata nell'albergo della 'Nati' il giorno della partita contro la Costa Rica, andandosene solo quattro ore prima del fischio d'inizio

BERNA – Dopo una settimana, continua a tenere banco la vicenda dell’esclusione di Valon Behrami dal giro della Nazionale. Per la Federazione Svizzera di Calcio non è un bel periodo. Poco, ma sicuro.

La Federcalcio rossocrociata è stata travolta dalle critiche per la gestione del caso Behrami, a cui si aggiungono le dimissioni del segretario generale Alex Miescher e la ferita ancora aperta dell’eliminazione agli Ottavi di finale ai Mondiali in Russia per mano della Svezia.

A oltre un mese dall’eliminazione dal Mondiale, il Blick, che in questi giorni non ha risparmiato bordate all’ASF, rivela un altro particolare piccante avvenuto durante la spedizione elvetica in Russia e che potrebbe in qualche modo centrare con l’allontanamento di Behrami.

Se a mogli e compagne dei calciatori erano concesse visite limitate, lo stesso non sarebbe stato per Lara Gut –neosposa del centrocampista dell’Udinese –. Il quotidiano svizzero tedesco rivela che la sciatrice svizzera “è stata pizzicata nell’albergo della Nazionale il giorno di Svizzera-Costa Rica”.

La Gut avrebbe passato parecchio tempo in compagnia di Behrami, andandosene solo quattro ore prima del fischio d’inizio. Il tutto – riferisce il Blick – davanti agli ormai ex compagni visibilmente contrariati.

 

Potrebbe interessarti anche

SPORT

"Petkovic, vattene!". Il Blick, le squile, Behrami e la Gut

SPORT

La Gut in ritiro? Nessuna presa di posizione, solo... felicità domestica

SPORT

Lara Gut sempre al fianco del suo guerriero Valon. A Kaliningrad immortalata sorridente in compagnia dei genitori del centrocampista

CRONACA

Lara Gut e Valon Behrami in love! La coppia di sportivi ufficializza la loro relazione. La sciatrice: "Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”

CRONACA

Lara Gut perseguitata da uno stalker: "Quando succede le cose diventano difficili"

SPORT

Altro che "mi basta che ti ami" alla Gut: sui social fa in scena il Valon furioso. Prima se la prende con Maxi B, poi dice a un giornalista di "occuparsi dei suoi affari"

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025