ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.11.2018 - 12:390

"Ho scoperto di essere pagato come un Consigliere di Stato!". Frapolli replica al Mattino

Il candidato pipidino è stato accusato di "essere pagato per fare il candidato fino a maggio". Chiarisce: "non è così, domani sarò in ufficio. Il mio termine di disdetta è di sei mesi"

BELLINZONA – “Mattino, non è proprio così”. Ad Elia Frapolli è stato dedicato un ampio articolo dal settimanale leghista, che fa notare sconcertato come a suo dire l’ormai ex direttore di Ticino Turismo “si farà tutta la campagna elettorale, più ancora due mesi, pagato dal solito sfigato contribuente che lo stipendierà… per fare il candidato!”. Ma lui smentisce e chiarisce con un post Facebook.

“Frapolli ha annunciato le dimissioni per il primo di gennaio 2019. Da adesso fino a fine anno, consumerà le sue vacanze. Dopodiché, tuttavia, gli uccellini cinguettano che continuerà a percepire lo stipendio – come detto paragonabile a quello di un Consigliere di Stato – ancora per cinque mesi. Quindi fino al 31 maggio! Ma senza lavorare!”, scrive il Mattino.

Lui si difende su Facebook: “Alcune non fake news per chi la domenica legge il Mattino. 1. Domani sarò in ufficio alle 8.00 come tutti i lunedì (le vacanze le farò più in là, forse una settimana a dicembre). 2. Il mio termine di disdetta è di 6 mesi e come ho dichiarato in conferenza stampa sono più che volentieri a disposizione per dedicarli al trapasso con il futuro direttore/direttrice (a meno che i miei superiori decidano diversamente). 3. Ed è la notizia migliore, ho scoperto di guadagnare suppergiù come un Consigliere di Stato! (non che mi lamenti del mio stipendio, anzi, ma non esageriamo). Per il resto buona domenica a tutti dall’Europa Park dove sto recuperando un po’ del tempo sottratto alla famiglia nelle scorse settimane”.

La campagna elettorale è decisamente cominciata!

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
mattino
consigliere
candidato
domenica
campagna
ufficio
facebook
termine
direttore
© 2024 , All rights reserved