ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.02.2019 - 13:100

"Era un tipo tranquillo. Ultimamente erano cambiati i suoi orari". Ma niente faceva presagire l'accoltellamento

Il giovane che ha ridotto il padre in gravi condizioni studia al Liceo e gioca a calcio. I conoscenti sono increduli. "Ricoveri coatti? Se ne parlava, ma non ho mai saputo se fosse vero"

NOVAZZANO – Come sempre quando avvengono fatti di cronaca, c’è sgomento fra chi conosce l’autore. Questa notte, un 19enne originario dello Sri Lanka ha ripetutamente accoltellato il padre, che ora è in gravi condizioni.

Il giovane adesso è in stato di fermo. È studente al liceo, gioca a calcio. E i primi a essere sotto shock sono i compagni di squadra “È sempre stato un tipo tranquillissimo”, ci racconta uno di loro.
Ultimamente si era un po’ perso di vista col 19enne. “Da quanto so, ai tempi andava d’accordo col padre, nessun problema”.

Negli ultimi tempi c’erano stati dei cambi di abitudine. “Lo vedevo prendere la Posta a orari strani, quando magari sarebbe dovuto essere a scuola. Ma niente che facesse presagire qualcosa del genere”.

La Regione riporta di ricoveri coatti per l’accoltellatore, il nostro interlocutore conferma che erano voci di corridoio ma ammette di non sapere se corrispondano o no al vero.

Ad allertare i soccorsi sarebbe stata la moglie della vittima, che ora è gravissima. Che probabilmente si starà ponendo la stessa domanda dei conoscenti, “perché l’ha fatto?”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tipo
padre
orari
stato
condizioni
liceo
tempi
calcio
giovane
conoscenti
© 2024 , All rights reserved