CRONACA
"Molestatore? Vittima di chi voleva farmi fuori". La seconda vita del parrucchiere, a due passi dal confine
Il 56enne italiano domiciliato nel Mendrisiotto era stato anche in carcere ed è accusato di coazione ed atti sessuali con persone incapaci di discernimenti o inette a resistere. Chiusa l'attività nel Luganese ne ha aperta un'altra e si dice innocente

PONTE CHIASSO – Rifarsi una vita, nonostante le pesanti accuse, a due passi dal confine. La vicenda raccontata da ticinonews ha in un certo senso dell’incredibile.

Il protagonista è un parrucchiere 56enne, italiano e domiciliato nel Mendrisiotto, finito al centro della cronaca per motivi pesanti. È stato anche in carcere per coazione e atti sessuali con persone incapaci di discernimento o inette a resistere e molestie sessuali nei confronti di alcune vittime. 

A piede libero, è in attesa di processo. Ma lui è convinto che non avrà nulla a che vedere con la giustizia ticinese ed anzi si ritiene vittima.

Come ha dichiarato al portale, si definisce innocente, sarebbero stati altri a volerlo “far fuori” mentre la sua attività nel Luganese prosperava. L’uomo però si è rialzato ed ha ripreso a lavorare. Ha infatti aperto una nuova attività a Ponte Chiasso. Dal momento del suo rilascio non si era più saputo nulla di lui: invece eccolo.

Correlati

CRONACA

Arrestato ed ora rilasciato, ma sotto inchiesta: pesanti le accuse, da atti sessuali con persone incapaci di discernimento a molestie sessuali

06 LUGLIO 2018
CRONACA

Arrestato ed ora rilasciato, ma sotto inchiesta: pesanti le accuse, da atti sessuali con persone incapaci di discernimento a molestie sessuali

06 LUGLIO 2018
In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026