ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.07.2019 - 11:210

A 7 anni costretto a praticare sesso orale al compagno di 9. "Mio figlio è traumatizzato, sporgerò denuncia"

L'episodio sarebbe avvenuto durante una colonia a Blenio, il piccolo ha avvisato un monitore e la famiglia è stata contattata. Il responsabile della colonia: "In quell'età si è forse in una fase di scoperta, di gioco ma approfondiremo"

BLENIO – A 7 anni, costretto a praticare sesso orale all’amico di 9. Sembra una brutta storia di fantasia, invece purtroppo, stando al racconto della mamma del più giovane a tio.ch, è realtà. 

Il fatto sarebbe accaduto durante una colonia a Blenio, tra il momento della doccia e della cena. Il piccolo ha raccontato tutto a un monitore, e i genitori sono stati informati il giorno dopo.

Sono sconvolti e furibondi. “Mio figlio è traumatizzato. Siamo stati al pronto soccorso. È mia intenzione denunciare l’episodio in polizia. Anche perché mi chiedo cosa possa spingere un ragazzino di 9 anni a fare certe richieste. Forse ha una situazione travagliata a casa, o addirittura ha subito abusi”, ha detto la mamma.

Dalla colonia si dicono orgogliosi di aver reagito prontamente ed hanno organizzato un momento dedicato all’educazione sessuale, pur non entrando nello specifico episodio. “In quell’età si è forse in una fase di scoperta, di gioco. È opportuno comprendere se dietro all’episodio ci sia, tuttavia, dell’altro”, ha commentato il responsabile.

Potrebbe interessarti anche
Tags
episodio
colonia
sesso
figlio
blenio
responsabile
mamma
gioco
scoperta
fase
© 2024 , All rights reserved