CRONACA
Spacciava eroina a consumatori locali: in manette un 22enne a Lugano
Si tratta di giovane albanese, trovato con 170 grammi di eroina nello zaino. L'indagine è coordinata dal pp Zaccaria Akbas

LUGANO – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia della città di Lugano e la Polizia del Vedeggio comunicano che il 12.12.2019 a Canobbio è stato arrestato un 22enne cittadino albanese residente in Albania. Al momento del fermo nel suo zaino sono stati rinvenuti circa 170 grammi di eroina.

Il 22enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di droga a consumatori locali. L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'indagine è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tre arresti per droga, rifornivano i consumatori locali. Rinvenuti oltre un centinaio di grammi di cocaina

CRONACA

Decine di grammi di eroina con sé, un chilo dove risiedeva. Fermato un 42enne albanese

CRONACA

Sei arresti per droga! Tutti spacciavano a consumatori locali in varie parti del Cantone e non solo

CRONACA

Cocaina a consumatori locali, in manette tre rumeni residenti nel Luganese

CRONACA

"Polizia violenta e razzista", i Molinari attaccano. E ce l'hanno anche con Perugini, Noseda e Borradori

CRONACA

Dramma sfiorato al Franklin College. un giovane finisce a Zurigo con ustioni impotanti

In Vetrina

IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026