ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.05.2020 - 23:440

Scontro fra due auto, muore un passeggero del sedile posteriore

Si tratta di un 48enne del Locarnese, quattro feriti seri ma non in pericolo di vita. Per causa da stabilire, una delle due auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con l'altra

CAVIGLIANO - La Polizia cantonale comunica che oggi verso le ore 16:30 a Cavigliano, una automobilista 22enne del Locarnese circolava su Via Onsernone in direzione di Cavigliano.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia di contromano andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso.

Alla guida del secondo veicolo vi era un 51enne, quale passeggero anteriore un 84enne e quali passeggeri posteriori una 72enne e un 48enne tutti del Locarnese.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Regione Locarnese, i soccorritori del SALVA e della Rega.

Quattro protagonisti dell'incidente hanno riportato ferite di una certa gravità ma non tali di metterne in pericolo la vita. Il passeggero 48enne è deceduto a causa delle ferite riportate.

Potrebbe interessarti anche
Tags
locarnese
cavigliano
passeggero
auto
48enne
pericolo
polizia
vita
corsia
causa
© 2024 , All rights reserved