CRONACA
Preso anche il passeggero! Fermato l'uomo che era in fuga dopo l'inseguimento da film di Chiasso
Il 33enne richiedente l'asilo marocchino era a bordo dell'auto rubata da un 55enne anch'egli richiedente l'asilo, questa volta libico, che ha forzato due posti di blocco e costretto un agente a sparare
CRONACA

Come nei film western! Ruba un'auto, forza due posti di blocco, un agente per fermarlo deve estrarre l'arma

21 AGOSTO 2020
CRONACA

Come nei film western! Ruba un'auto, forza due posti di blocco, un agente per fermarlo deve estrarre l'arma

21 AGOSTO 2020

CHIASSO - La Polizia cantonale e la Polizia comunale di Chiasso comunicano che grazie alle attività di ricerca intraprese a seguito dei fatti avvenuti il 21.08.2020 poco prima della una di notte a Chiasso in via Serafino Balestra, si è potuto identificare il passeggero che si era dato alla fuga.

Questo pomeriggio verso le 16 il ricercato è stato segnalato in piazza Indipendenza dove è stato fermato da agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Chiasso.

Si tratta di un 33enne richiedente l'asilo algerino del Centro federale d'asilo di Chiasso. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scontro fra due auto, muore un passeggero del sedile posteriore

POLITICA

"Liti, risse, comportamenti irrispettosi, furti, minacce, gesti autolesionisti: asilanti che non vogliono integrarsi, ma vivere di reati!"

CRONACA

Rompe il vetro di sette automobili per rubare oggetti di valore, un mese e mezzo dopo viene fermato un 23enne italiano

CRONACA

Fermato con cinque chili di eroina nascosti in auto mentre cercava di entrare in Svizzera

CRONACA

Minaccia la commessa con un coltello e fugge. Ma mezz'ora dopo viene arrestato

In Vetrina

IN VETRINA

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, la sostenibilità come visione quotidiana

08 MARZO 2026
IN VETRINA

“Sicuri in acqua – Un tuffo nella prevenzione” torna allo Splash e Spa Tamaro

03 MARZO 2026
IN VETRINA

Ingrado: “IA e procrastinazione. La trappola del perfezionismo algoritmico”

24 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Nomine SIMS, OCST-Docenti: "Concorsi da rifare e ricorsi più difficili"

12 FEBBRAIO 2026
IN VETRINA

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026