CRONACA
Fermato l'aggressore di Locarno. È un 17enne italiano residente nella zona
La sua vittima è invece un 19enne, anch'egli italiano e residente nel Locarnese. Le accuse per il minorenne sono di lesioni gravi. La Polizia non parla di rapina

LOCARNO - Il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale comunicano che il 25.08.2020, poco prima delle 15, in via Francesco Chiesa a Locarno è scoppiata una lite tra un 17enne italiano e un 19enne svizzero, entrambi residenti nel Locarnese.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso dell'alterco il 17enne ha sferrato un pugno al volto del 19enne che ha riportato serie ferite, tali da renderne necessario il ricovero in ospedale.

A seguito di accertamenti, il 17enne è stato identificato e rintracciato al proprio domicilio. Dopo l'interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale, è stato quindi rilasciato. L'ipotesi di reato nei suoi confronti è quella di lesioni gravi.

L'inchiesta è coordinata dalla Magistratura dei minorenni. Al momento non saranno fornite ulteriori informazioni

Correlati

CRONACA

Salva un giovane dal suo aggressore e lo porta all'ospedale. Per il ragazzo aggredito serie ferite al volto

26 AGOSTO 2020
CRONACA

Salva un giovane dal suo aggressore e lo porta all'ospedale. Per il ragazzo aggredito serie ferite al volto

26 AGOSTO 2020
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rissa fra due fazioni fuori dal Viale Stazione. In manette un 17enne

CRONACA

Rapina con coltello Bellinzona, ladro in fuga: la polizia cerca testimoni

CRONACA

L'uomo scomparso a Brissago è stato ritrovato morto in una zona impervia

CRONACA

In auto con l'eroina, 19enne in manette a Mendrisio

CRONACA

Tragedia! Un 17enne perde il controllo della moto, cozza contro un cartello e muore sul colpo

CRONACA

Col parapendio contro un lampione, uomo ferito gravemente

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Gli 80 anni del Gruppo Regazzi: Ermotti, De Bortoli e Romeo a confronto sul futuro della Svizzera

16 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Fortezza Home, sentirsi a casa anche per pochi mesi

05 OTTOBRE 2026
IN VETRINA

Sergio Morisoli: Governo tutti a casa? Il caso Zali, il Centrodestra. E su Carobbio...,

11 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026