CRONACA
Uomo travolge due poliziotti a Capitol Hill e viene ucciso
Oltre all'assalitore, che è sceso dall'auto con un coltello, è morto anche uno dei due poliziotti, mentre l'altro è grave

CAPITOL HILL - Dopo l'assalto al Congresso, torna la violenza a Capitoll Hill. Due poliziotti sono stati infatti travolti da un'auto vicino alla sede del Congresso americano.

A bordo c'era un uomo, che ha diretto la vettura contro una delle barriere poste a protezione dell’area, poi è sceso brandendo un coltello. È stato raggiunto dagli spari dei poliziotti, che lo hanno ucciso.

Uno dei due agenti travolto è morto, l'altro è grave. 

Secondo le prime notizie, non si tratterebbe di un attacco terroristico. Sul posto è intervenuta anche l'FBI. 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Paura ad Appenzello, pregiudicato ferisce due poliziotti poi si uccide

CRONACA

"Non puoi andare a fare la spesa", lo ammanettano e malmenano. Due agenti a processo

LETTURE

Politica, narcotraffico, sequestri e scacchi in un thriller geopolitico da togliere il fiato

CRONACA

Ancora terrore, questa volta a Parigi. Un uomo noto alle forze dell'ordine scrive "voglio uccidere dei poliziotti", nella sparatoria morto un agente

POLITICA

Caso Gobbi, ecco l'atto d'accusa contro i due poliziotti

CRONACA

Mesolcina devastata: tre dispersi, autostrada crollata, due poliziotti salvi per miracolo... Il primo bilancio

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025