CRONACA
Bellinzona, arrestato spacciatore di eroina e metadone
All'uomo, un 58enne italiano residente nel Bellinzonese, sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e quasi mezzo chilo di pastiglie di ketalgine
TIPRESS

BELLINZONA – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 06.04.2021, nell'ambito di un'inchiesta per contrastare un traffico di sostanze stupefacenti svolta in stretta collaborazione con i Servizi Antidroga della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia della città di Lugano, è stato arrestato un 58enne cittadino italiano domiciliato nel Bellinzonese.

L'uomo è sospettato di aver in parte spacciato sul territorio ticinese e in parte consumato un importante quantitativo di eroina e metadone.

Nel corso dell'intervento al domicilio del 58enne sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e circa 450 grammi di pastiglie di ketalgine. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Spaccio di cocaina ed eroina, tre arresti nel Bellinzonese

CRONACA

Arrestato con 700 grammi di eroina, 150 di cocaina e 5'000 franchi

CRONACA

Traffico di cocaina e eroina, in manette due donne

CRONACA

Due albanesi in manette per spaccio di droga a Bellinzona

CRONACA

Eroina e cocaina in auto, arrestato un 27enne residente in Albania

CRONACA

Beccato uno spacciatore locale. A casa sua alcuni grammi di eroina

In Vetrina

IN VETRINA

Raiffeisen Lugano, da 50 anni la “banca delle persone”

17 GIUGNO 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025